Se vuoi puoi..

giovedì 1 marzo 2012

Come se fosse Natale

Come se fosse Natale.
In questo periodo piuttosto faticoso, mi sono fatta un regalo per alleggerire l'umore. 
Aprire il pacco è stato come tornare "preschooler", quando ancora esisteva ancora Babbo Natale, le renne e il sacco di iuta pieno di sorprese.

11 commenti:

  1. Distinguo degli occhietti e de netta pipa... :)

    RispondiElimina
  2. Caspita gli occhietti mica si vedevano tanto bene anche se erano in primo piano), ma le mie doti di fotografa sono piuttpsto scarsine.
    E poi ci sono classiche tempere, rafia colorata, dischetti magnetici, fustelle (mmm meravigliose), ferma campioni particolari.

    RispondiElimina
  3. *_* le fustellatrici le vorrei anch'io, anche se non saprei cosa farci!
    Brava, un bel regalo per tirarsi su di morale :)

    RispondiElimina
  4. BEllo!! E credo di sapere anche dove lo hai ordinato, perchè quelle fustellatrici le abbiamo anche noi (qui anche a cuoricini :) ) e ti auguro tante ore svuotacervello! ciao

    RispondiElimina
  5. mammozza ma hai tolto la possibilità di seguire le risposte ai commenti? non vedo più l'opzione... era comoda :)

    RispondiElimina
  6. @ Stima: sarà la data di nascita?
    @ Robin: le fustellatrici sono un capriccio che mi sono tolta (non del tutto però, magari fra un po' me ne compro qualcun'altra). Ieri sera con la canaglietta abbiamo iniziato un semplice lavoretto che appena finiremo, pubblicherò. Diciamo che ti permette di ritagliare forme di carta o cartoncino tutte uguali con cui puoi realizzare decorazioni di vario tipo

    RispondiElimina
  7. @ Cì: cuoricini anche noi modello allungato perchè in offerta nel set insieme alle stelle. Ma mi piacevano quasi tutte le forme, temo che spenderò presto una fortuna.
    Problema formato commenti, ho attivato l'opzione di finestra separata perchè è più leggibile e questa opzione non prevede di poter rispondere direttamente a un commento specifico, purtroppo. Magari le testoline che lavorano a blogger fra un po' lo inseriranno. Speriamo

    RispondiElimina
  8. Una precisazione: intendevo l'opzione di potersi far inviare un email quando qualcuno risponde al tuo commento. La risposta singola è comoda ma non imprescindibile, ma questa opzione secondo me è molto utile, io se no non ricordo dove sono stata a commentare, specie con i VdL e magari mi perdo le risposte della blogger-padrona di casa.. ciao!

    RispondiElimina
  9. Ecco infatti non avevo mica capito bene! Eeeehhhh hai ragione, le mie competenze info-tecnologiche sono scarse. Cercherò di risolvere il problema contattando una che ne sa a pacchi

    RispondiElimina
  10. @ Ci: mi sono informata. L'opzione l'ha tolta direttamente chi ci fornisce il servizio. La mia imbranataggine non c'entra!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...