Chi sono?
Sono il nuovo membro della famiglia ex-pendolare.
Sono nato il 5 settembre 2012 e sono arrivato a casa di Mammozza il 6 novembre.
Il mio nome l'hanno scelto Simpatica Canaglia e papi Miki. Perchè?
Perchè quando Simpatica Canaglia è nato, nella sua stessa stanza è nato anche un bimbo di nome Diego e il suo amico del cuore di tutta la scuola materna si chiama proprio così.
Mammozza invece, essendo professoressa di chimica, mi voleva chiamare Rame grazie al bel colore del mio pelo, però, essendo in minoranza, ha perso.
Adesso ho una espressione un po' triste perchè mi manca un pò la mia mamma, ma Mammozza si sta occupando teneramente di me.
L'altra mattina si è alzata alle 5 per venirmi a coccolare perchè mi sentivo solo e anche stamattina si è svegliata prima per farmi fare un giretto.
Simpatica Canaglia ha giocato con me qualche minuto prima di andare a scuola e mi è sembrato un bambino giocherellone e affettuoso come me. Sono sicuro che diventeremo grandi amici e che fra un pò non avrò più questa espressione un pò malinconica.
solo una cosa: invidiaaaaaaaaa! :-)
RispondiEliminaE' stato possibile grazie al giardino e alla comprorpietà con i miei suoceri che, a dire il vero ce lo hanno un pò imposto, e al bel giardino, altrimenti non avremmo fatto questo passo gigante.
Eliminama è bellissimo!!!!! nella mia casetta due cani e due gatti: si convive e c'è tanto amore!!!!
RispondiEliminaSecondo me è molto fotogenico, dal vivo sembra più invornito e meno fiero, ma si farà.
EliminaStrabello!
RispondiEliminaPer far parte a pieno titolo della famiglia però mancano gli occhiali! ;-)
Invidia anche io!
Hai proprio ragione, ma non credo sia possibile fargliene un bel paio. E poi almeno uno in famiglia che ci vede decentemente adesso c'è!
EliminaQuanto mi piace il nome che è stato scelto dalla maggioranza.
RispondiElimina:-))
Eliminaciao
RispondiEliminama che amore. Troppo bello.
Io adoro i cani.
Diego Rame sei bellissimo!
RispondiEliminaPer te è come avere un altro bambino, ti svegli prima per consolarlo! Sono sicura perderà presto lo sguardo malinconico........
alessandra
E' troppo bello!:-)
RispondiEliminaMa quanto é carino!
RispondiElimina