Torino, Milano, Mantova, Bologna e un po' di riviera adriatica queste sono state le mie dimore. Attualmente sono pendolare tra MN, dove lavoro, e Bo, dove vivono i miei due amori (papi Miki e Simpatica Canaglia).
Chissà quando riuscirò a fermarmi.
Felicità è.... liberarsi delle calze e finalmente poter camminare a piedi scalzi su un prato appena tagliato (il suocero ciappinaro non si riposa nemmeno il settimo giorno)
Buon inizio settimana a tutti quelli che passano di qua.
non ho sperimentato l'erba, oggi, ma ho tolto le calze e messo le zeppe. con la testa sono al mare, milanesi rientro in me a settembre. tante care cose.
A quando anche il corpo al mare? Le zeppe me le metterei volentieri anch'io, giusto per sembrare un pò meno tappetta, ma ho l'angoscia di mettere male il piedonzo e caracollare rovinosamente a terra rompendo definitivamente i menischi. W l'ottimismo
La scelta dello smalto è obbligata: colore scuro per snellire (anche le unghie!) Mio suocero è perennemente vestito con una tuta blu, perchè non si sa mai che gli scappi un cancelletto da oliare, una siepe da potare (alle 8 di domenica mattina ovviamente), l'orto da vangare.... Un mito
Che bello!!! Metterò lo smalto anch'io! ;-)
RispondiEliminaBuona serata
Che colore? Curiosa ....
Eliminanon ho sperimentato l'erba, oggi, ma ho tolto le calze e messo le zeppe. con la testa sono al mare, milanesi rientro in me a settembre. tante care cose.
RispondiEliminaA quando anche il corpo al mare?
EliminaLe zeppe me le metterei volentieri anch'io, giusto per sembrare un pò meno tappetta, ma ho l'angoscia di mettere male il piedonzo e caracollare rovinosamente a terra rompendo definitivamente i menischi.
W l'ottimismo
Bello smalto e bello camminare con i piedi scalzi sull'erba :)
RispondiElimina(A me i tuoi soprannomi fanno molto ridere!)
La scelta dello smalto è obbligata: colore scuro per snellire (anche le unghie!)
EliminaMio suocero è perennemente vestito con una tuta blu, perchè non si sa mai che gli scappi un cancelletto da oliare, una siepe da potare (alle 8 di domenica mattina ovviamente), l'orto da vangare....
Un mito
Anch'io faccio parte del movimento di liberazione dei piedi e adoro camminare sull'erba appena tagliata, è uno sballo.
RispondiEliminaBuon inizio settimana!