Se vuoi puoi..

lunedì 3 marzo 2014

Felicità è ... meeting

Una mia nuova passione: lo scrapbooking (nella mia versione è più un pasticciare con ritagli di carta, timbri e inchiostri).
Ieri il primo incontro regionale con le iscritte all'associazione ASI.
Dopo aver pasticciato per una settimana intorno a una scatola di latta del caffè per farla diventare una decorosa scatola dei bottoni.
Dopo aver girato a vuoto in casa per 2 ore a causa dell'emozione e della paura di dimenticarmi qualcosa, sono arrivata al luogo di incontro e ho trovato
dei bellissimi lavori realizzati da altre scrappers
 

 il progetto che avremmo realizzato durante la giornata


tanta allegria, simpatia, nuove conoscenze.
E ho pure imparato delle tecniche nuove grazie a una preparatissima e disponibilissima insegnante.
Tutte emozioni positive che mi porterò dietro questa settimana (ma anche più in là)

 

1 commento:

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...