Se vuoi puoi..

martedì 17 aprile 2012

10 ma solo 10 vorrei ma non posso, ma forse un giorno, magari ....

Dopo aver letto e commentato con il sorriso sulle labbra la whislist di Robin, mi trovo obbligata a mettere a nudo i miei 10 desideri puramente materiali, che al momento non posso/voglio concedermi, ma magari fra un po', chissà .....
viaggio: non sono una gran viaggiatrice, la mia bradipaggine mi limita assai, ma se un giorno dovessi cedere a papi Miki e sposarlo, la nostra luna di miele si orienterebbe sul Centro-Sud America: Cuba (storia, cultura, società, mare e natura), Messico, Perù, Argentina, non tutte contemporaneamente ma in ordine di preferenza.
benessere: massaggiatore e parrucchiera personali. Li chiamo quando voglio e loro arrivano subito a soddisfare i miei bisogni.
casa: farmi una piscina con idromassaggio e zona relax. Addetti alla manutenzione compreso
arredamento: una chaise lounge di design una o l'altra ma esclusivamente in pelle rossa bordeaux o amaranto
hobbistica: ben due desideri neanche troppo costosi per una passione che sta nascendo Big Shot con tutta una serie di fustelle e cartoncini e la Bind it all per rilegare in casa i libricini che vorrei realizzare
abbigliamento: anch'io come Robin mi vorrei gratificare con delle scarpe su misura in pelle morbidissima, che mi calzassero alla perfezione e mi preservassero da qualunque mal di piedi.
coppia: una o due giornate sola con il mio uomo con cui ultimamente non gira proprio benissimo, ma di cui non potrei fare a meno. Non di più altrimenti mi mancherebbe troppo il mio ometto. Magari qui, dove andammo un week end quando aspettavo la canaglietta oppure, visto che si può sognare molto in alto anche qui non sarebbe male, a patto che non mi mettano a dieta!
praticità: un montavivande (di cui, in fase progettazione casa,  avevo chiesto almeno la predisposizione) per portare la spesa o la legna (per la stufa che ancora non abbiamo ma che metteremo) al primo piano e in mansarda. Il costo in sè non sarebbe stato esagerato, ma poi bisognava cambiare il progetti della casa, la manutenzione etc. In questi mesi che l'uomo di casa non può far nulla ne ho sentito davvero il bisogno.
bellezza: una serie di sedute di luce pulsata per la definitiva e desiderabile eliminazione dei peli di gambe e inguine. E' vero che la mia estetista è una gran psicologa, ma il dolore lo sento ecchecavolo!
10° arte: una di queste opere dell'artista cesenaticense Berico. Le ho viste dal vivo sono tele di tessuto per vela, dipinte con una tecnica particolare che prevede l'uso di terre e il lavaggio finale in acqua di mare. I colori caldi, la superficie materica, l'uso di pezzi di legno usurati dall'acqua di mare mi hano affascinato.

10 regali costosi, non indispensabili ma sognabili.
Ciò che più desidero non ha prezzo non lo posso comprare neanche con la Mastercard.

7 commenti:

  1. tu dirai: stima apprezza la n.4. siii ma vuoi mettere con 2 e 9???

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto un bel po' di cose leggendo il post, ma il mio augurio va per la cosa celata, l'undicesima, quella che non si compra! Auguri, auguri!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ti auguro di realizzare l'undicesimo...
    Gli altri... è così bello poterli sognare!

    RispondiElimina
  4. 10 wow *_*!
    E ti auguro che il desiderio senza prezzo si realizzi :-*!

    RispondiElimina
  5. posso rubarti il secondo e il nono? pelosa all'appello necessito di cognata estetista ;)
    ti auguro che la psico mastercard dei desideri nascosti arrivi nelle tue mani xxxx
    ciao

    RispondiElimina
  6. Condivido il 7 in tutto e per tutto e il 10, molto belle le opere di questo artista, non lo conoscevo!!!
    in bocca al lupo per l'undicesimo!!!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...