Se vuoi puoi..

giovedì 31 ottobre 2013

Il nostro Halloween

Ci sono novità nella classe di Simpatica Canaglia, i grossi problemi che abbiamo dovuto affrontare lo scorso anno scolastico si sono risolti (anche se non esattamente come ci auguravamo).
I bambini sono molto più sereni, la canaglietta mi racconta tutto quello che succede a scuola con il sorriso e adora cantare le canzoncine che la nuova insegnante di italiano gli insegna.
Bisogna però lavorare sul gruppo classe, un anno difficile come lo scorso non ha permesso ai bambini di conoscersi e integrarsi.
Con alcune mamme abbiamo organizzato per stasera una passeggiata notturna, con tutti i bimbi, per il paesino, suoneremo alle case dei compagni per farci sganciare qualche dolcetto.
Il vestito (da ragno) lo ha preparato nonna 'zdora, io mi sono occupata della sporta porta dolciumi.

Lato A
Zucca disegnata e ritagliata da Simpatica Canaglia con carta arancione. Incollata a borsa con un bello strato di colla vinilica.  

 
Lato B
Fantasmini disegnati con colla vinilica.
 

Anche Mammozza, pur non amando la festa parteciperà ben addobbata da strega con qualche dettaglio superspaventoso...
UUUUUUUUHHHHHHHHHHUUUUUUUUHHHHHHHHUUUUU

2 commenti:

  1. Anche noi abbiamo riunito tutti i bambini della scuola per la serata di Halloween. Il nostro è un piccolo paese, i bambini erano davvero tanti e le persone dietro la porta hanno finito tutti i dolcetti!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...