Se vuoi puoi..

giovedì 10 maggio 2012

Sparita da Pinterest

Da ieri non riesco ad accedere alle mie lavagne di Pinterest. AIUTO... Qualcuno ha avuto e/o risolto lo stesso problema?
Ho provato a mandare una mail allo staff, spero rispondano presto!

Aggiornamento del 11 maggio: riattivata!
E' finita la crisi di astinenza

13 commenti:

  1. uh. no. in compenso non leggo la posta elettronica della mia casella storica e ufficiale. prendiamola come un segno. usciamo all'aria aperta ;D

    RispondiElimina
  2. Salve! Per fortuna non sono sola in questa grande delusione...Ho ' pinnato' e quindi perso anche molto tempo, centinaia di foto che erano prima di tutto interessanti per me e che intendevo condividere con la comunità di Pinterest, forte anche della memoria senza limite messa a disposizione online a ciascun utente..Ora non ho più nulla , improvvisamente , senza alcuna spiegazione .La risposta alle nostre richieste di soluzione immagino siano standard : qualcuno ha qualche riscontro positivo? In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  3. Spero che tutto si risolva presto! Credo che forse stiamo facendo dei lavori di "manutenzione".
    Se hai bisogno son qua.

    RispondiElimina
  4. Evviva .. Risolto!! Mi hanno riattivato l'account di Pinterest.La motivazione della disattivazione era dovuta al fatto che ho spesso ripinnato alcuni siti spam , senza rendermene conto ovviamente!!Non sempre si controlla anche il sito di provenienza della foto , ma in futuro..Cercherò di farlo!!
    Riporto a seguire ciò che mi è stato scritto dal Team di supporto di Pinterest:

    Sorry! Your account was deactivated because a significant number of your pins were linking to spam. Before pinning or repinning, please try to follow the link on the pin to ensure it's relevant to the image. We are working to automatically detect and stop spam, and we appreciate your help keeping our content high-quality in the meantime.

    RispondiElimina
  5. Penso sia un problema tecnico. Neppure io, ho provato proprio adesso, riesco ad accedere. Sono sicura risolveranno il prima possibile :-)

    RispondiElimina
  6. Boh! Speriamo si riattivi presto.
    Mi manca un tot e poi l'idea di perdere tutte quelle preziose risorse mi fa un po' arrabbiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me puoi star tranquilla. Vedrai che verrà ripristinato tutto così come era! Si tratta di un social davvero originale e che ha avuto tantissime iscrizioni, figurati se rischiano di far parlare male di sè da tutti coloro che sono iscritti!

      Elimina
  7. ::Ma avete richiesto la riattivazione?Io lho fatto a metà pom di oggi ed un'ora fa me lo hanno riattivato..Ho scritto sopra la motivazione affinchè tranquillizzasse chi si è ritrovato nella mia stessa situazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io ho provato a fare la procedura per la riattivazione poco fa. Grazie!

      Elimina
    2. Anch'io l'ho appena chiesta ci ho messo un pò a capirlo. Grazie davvero per i suggerimenti a entrambe

      Elimina
  8. Miei cari/e, come ho scritto nei precedenti commenti , ieri son stata disattivata e poi riattivata su Pinterest, ma , se prima ricevevo via email ogni movimento dei miei followers e non , insomma numerosi riscontri ai miei pin , ora improvvisamente più nulla..Il mio dilemma è : non saremo state segnalate come spammer , non saremo state 'macchiate' di tale orrenda nomea per sempre?!!?? Io ho riscritto all'assistenza comunque,per aver risposte al riguardo...
    Buona giornata! Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, sai che l'ho notato anch'io!
      Fammi sapere se e come hai risolto il disguido.
      Grazie

      Elimina
  9. Mia cara, rispondo con ritardo e spero che tutti i problemi si siano risolti per tutti.Ho riscritto all'assistenza , che mi ha consigliato di ripristinare i settings su on .E così è ripartito tutto!!
    A presto..Se non mi son spiegata ,resto a disposizione.
    Francy

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...