Se vuoi puoi..

lunedì 14 febbraio 2011

I nostri cuori di S. Valentino

Ci siamo dilettati anche noi nella preparazione di biglietti di S. Valentino: io ne ho creato uno per papi Miki, la simpatica canaglia per la sua zia del cuore che non vede da un po' di tempo. Ho riciclato alcune striscette di carta colorata, scarti dei lavori della sala stampa della mia scuola, creando un telaio. (la foto mi si è appena cancellata e non riesco a recuperarla arghh). L'idea era quella di farlo fare alla canaglietta, come lavoro sulla manualità fine, il quale però ha preferito usare un'altra tecnica per fare una jeep (è un gran romanticone!). Ho poi ritagliato un cuore su un foglio di carta, ho attaccato il telaio e ho attaccato un altro foglio sul retro per coprire il telaio.
Cuore a telaio
Lo abbiamo piegato e abbiamo scritto il nostro messaggio per papi Miki. Da notare la scritta dal basso verso l'alto della canaglietta che si è accorto di non avere più spazio...







La jeep
Il biglietto per la zia è un collage tridimensionale rappresentante una jeep. Il problema è stato riuscire ad incollare le ruote e a farlo con le gnole di frustrazione della belva, comunque ci siamo riusciti. Sul retro ha voluto incollare il cuore che avevo ritagliato dal mio biglietto e scrivere la dedica alla sua zia del cuore.

Retro della jeep con dedica


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...