Se vuoi puoi..

domenica 28 agosto 2011

Aggiornamento 1: girotondo di semi

A maggio ho partecipato all'iniziativa "Girotondo di semi"

promossa da Nati per delinquere: si
trattava di scambiare dei semini con un'altra persona. Con il sorteggio io sono capitata con Ale di Kemate. 
A fine giugno ho ricevuto la sua letterina scritta con una grafia grande e rotonda contenete varie bustine. Le avevo chiesto di preparami un mix segreto perchè a me piacciono molto le sorprese. 
La lettera di Ale

Con l'aiuto di nonna 'Zdora li ho piantati e finalmete in questi giorni sono riuscita a fotografare il risultato.

Basilico e carote

Bieta

Zucca

Purtroppo in questo periodo l'orto ha sofferto del gran caldo e queste piantine non appaiono al loro meglio.
Cara Ale ho indovinato il miscuglio segreto?

3 commenti:

  1. semplicemente splendido! quando ci siamo inventate il girotondo, era proprio questo che speravamo! grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, torno dalla vacanze e mi ritrovo il frutto dei miei semi sparsi per la pianura padana, in questo momento non ho la più pallida idea di cosa ti avevo messo nelle buste, andrò a controllare, ma sono tutte piante che ho anche sul balcone tolta la zucca per cui credo proprio che tu abbia indovinato!!

    RispondiElimina
  3. @ mamma F: garzie a voi per aver promosso l'iniziativa
    @ kemate: dai miei semi è sbucato qualcosa??

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...