Un vento impetuoso e un cielo azzurro mare con tanti pesci bianco muvola ci ha accolto in quel di Bologna. Le vacanze non sono ancora finita abbiamo solo spostato la location dal mare alla campagna. A parte il caldo afoso che vorrei non dover soffrire, sono contenta di essere tornata a casa (ma ieri ero proprio giù per dover lasciare mare e mamma coccolatrice di figlia, nipote e genero), avrei così tante cose da fare....
Provo a fare un elenco:
- Aggiornare un po' il blog imparando a mettere quelle iconcine sotto i post che rimandano ad altri di contenuto simile (se c'è in giro qualcuno che me lo suggerisce mi evita di fare uno dei miei soliti casini informatici)
- Provare per l'ennesima volta a mettermi a dieta.
- Realizzare alcuni lavoretti con Simpatica Canaglia che sono in sospeso
- Godermi l'orticello che i miei suoceri stanno custodendo
- ...... si vedrà
Buoni propositi di inizio stagione... il più intrigante è il .5, il più semplice il .1 (sono sicuro che a breve vedrò i related posts), il più divertente il .3, il più buono il .4 e il più difficile (ma faccio il tifo per te) il .2! :-)
RispondiElimina1: ce l'ho fatta! (grazie Ruben manco sapevo si chiamassero così)
RispondiElimina2: anche qui siamo a buon punto in quasi due settimane siamo a -2.5, ma sono una piccola goccia in un oceano.
3: i lavoretti sono stati posticipati a tempi più piovosi, per ora giardino, acqua e orto
4:è collegato con il due, gran scorpacciate di pomodori, zucchine e melanzane appena raccolte.