Se vuoi puoi..

sabato 27 agosto 2011

Primo desiderio Cat in parte esaudito

Grande, desiderata, inaspettata buona notizia, per quest'anno scolastico insegnerò a Bologna!

Oggi pomeriggio ho visto che erano usciti i risultati delle assegnazioni provvisorie, ho chiamato papi Miki perchè non volevo aprire il file da sola, troppa paura di essere delusa.
Invece il mio nome era lì con le due scuole (toste, molto toste) a cui ero stata assegnata.
Abbracci, lacrime, felicità.
Non so se sarebbe andato così comunque, però ho pensato alla Cat di mammafelice e ai miei tre desideri, questo è quello che non dipende dalla mia volontà e per quest'anno è stato esudito, l'anno prossimo si vedrà.
Grazie a tutti quelli che hanno dedicato un attimo della loro vita ad augurarmi di avere questa botta di fortuna.

7 commenti:

  1. oddio come sono felice, felice, felice, felice per te!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono tanto felice per te! Un abbraccione :-)

    RispondiElimina
  3. eccomi..pant pant..ALE OO..felicissima per te...p.s. anche a me andata benone..stesso comune dei miei ultimi 16 anni..direi che possiamo ritenerci soddisfatte..auguri e congratulazioni mia cara amica!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente felice per te!!! Sai che ero proprio passata a vedere se ce l'avessi fatta? Bellissimo, così finalmente starete vicini vicini tu e i tuoi amori... <3

    RispondiElimina
  5. Che bellissima notizia, sono davvero felice per te e soprattutto per il tuo bimbo.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti.
    Una cosa bella dei blog è poter partecipare emotivamente alle vicende di persone che non conosci ma con cui hai un'affinità.
    Tutte queste emozioni io le ho sentite.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...