Se vuoi puoi..

mercoledì 14 marzo 2012

Rovinarsi Crescendo 2

Questa è lei la scabrosa futura Mammozza, che nonostante potesse andare nel bagno situato nella casina dietro le due macchine parcheggiate, preferì godere del bucolico piacere di espellere i suoi liquidi in mezzo all'erbetta e alla terra battuta di un boschetto cittadino.
L'iniziativa a cui partecipa questa iniziativa si chiama "Rovinarsi Crescendo day 2", adesso però mi limito, la pipì open air la faccio solo nei prati deserti delle campagne, per amore di decenza!


Un po' di ricordi raffazzonati dalla memoria.
Sono al mare, al mio amato mare, ho circa 4 anni, in pieni anni settanta, la macchina grigia a destra è la mitica Passat che ci tenemmo fino agli inizi degli anni novanta (durò ben 17 anni), quando mio padre ci lasciò e la mamma la vendette (dice lei) a una rallysta.
Il boschetto di cui tranquillamente approfitto per i miei impellenti bisogni è uno dei miei luoghi preferiti, tanto verde per riposare gli occhi pieni del sole estivo, un spazio grande in cui correre, un deposito prezioso di legnetti secchi e pigne con cui accendevamo il barbecue, panchine su cui ho dato i primi baci (non proprio su quella di fronte casa però!).
Notate le scarpe... ortopediche ovviamente, chi di voi giovani nati nei settanta ne è rimasto immune?
Perchè ho scelto questa foto? Colpa sua


22 commenti:

  1. Ah alla fine l'hai fatto il post con questa foto :-)))

    Bella!!!

    Arrivo da Stima :-)

    RispondiElimina
  2. Cedo molto facilmente alle provocazioni. Almeno non si vede la faccia!

    RispondiElimina
  3. Mitica mammozza!!! Sarai tu la prima del prossimo RCDayVasino....
    E sì, le scarpe ortopediche celo!!!
    Grazie...

    RispondiElimina
  4. Vale anche se il vasino lo avevo abbandonato nottetempo?

    RispondiElimina
  5. ahahahhahahhahahahah
    adesso mi tocca far addormentare g così, ridendo come una pazza!!!!
    scarpe ortopediche manca, ma occhiali e apparecchio per i denti celo!

    RispondiElimina
  6. Si ma non entrare troppo nei dettagli. Apparecchio saltato, occhiali messi dopo.

    RispondiElimina
  7. Gli anni 70 sono i miei mi ricordo la passat e le scarpe ortopediche, la pipì all'aperto la faccio ancora in mezzo ai boschi lontano dalla città.
    Bella mammozza.

    RispondiElimina
  8. Tutte più o meno in vista dei 40...
    Pipì open air? E' tanto liberatoria!

    RispondiElimina
  9. Scarpe ortopediche... E chi se le scorda!

    RispondiElimina
  10. L'unico pregio era quello di poter esserusate come arma contundente contro le tibie di mio fratello (più grande di 10 anni) quando mi faceva i suoi terribili scherzi.

    RispondiElimina
  11. Aha... Le mitiche polacchine, le avevo anche io!

    RispondiElimina
  12. fantastica questa foto!!!
    scarpe oropediche...ti pare che non celo??

    RispondiElimina
  13. Bella foto e bellissima condivisione di ricordi. :) ciao!

    OT: selo nti perchè non rimetti il modulo che permette di seguire i commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi costa un po'. Questo formato, mi dicono, è poco leggibile in alcuni casi. Ma per la mia Munari-Guru questo e altro

      Elimina
  14. Toc toc! Sono le prime dieci righe che bussa...

    RispondiElimina
  15. Che bella questa foto!!!

    ps: mi accodo alla richiesta di Cì... :-P

    RispondiElimina
  16. miticaaaaa!!! :-)
    (pipì nel prato? presente!!)

    RispondiElimina
  17. Ah, ma tu hai precorso i tempi del prossimo Rovinarsi Crescendo day!ù
    Gli anni '70... li ho persi, sono passat direttamente agli '80. Ravviso però una morbosa passione dei genitori di quell'epoca lì a fotografare i figli in pose e attitudini di cui un giorno avrebbero potuto (o dovuto) vergognarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non sapevo nulla del prossimo RCday, poi Stima me lo ha accennato, ho contattato Mammainverde che mi ha lasciato libera scelta, siccome avevo già fatto la scansione e messo le foto nel posto più scomodo della casa, me la sono tenuta!

      Elimina
  18. Molto carina, questa iniziativa: mi permette di vedere un sacco di vostre fotografie! :-)

    RispondiElimina
  19. Oggi al VdL non ci sei cara Mammozza, ma io passo ugualmente per farvi i miei migliori auguri di pronta guarigione. Ciao,
    Michela

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...