Se vuoi puoi..

giovedì 6 settembre 2012

E sono 6

E sono 6:


6 bravo a vestirti (e guai se ti voglio mettere qualcosa che non ti piace) e a lavarti i denti da solo;
6 attento quando sparecchi;
6 logorroico quando mi ripeti "mamma" almeno 60 volte al giorno e mi ubriachi le orecchie con i tuoi meravigliosi discorsi su macchine, camion e barche;
6 premuroso con i bambini più piccoli e ammiri quelli più grandi;
6  amareggiato quando un caro amico ti allontana per giocare con un altro bimbo;
ma soprattutto

6 la mia Simpatica Canaglia

AUGURI AMORE MIO




 

7 commenti:

  1. 6 bello, si è dimenticata di dirlo (o ha pudore) la tua mamma. <3

    RispondiElimina
  2. Esagerata!!
    Però Mammozza un pò gongola

    RispondiElimina
  3. Auguri stupenda e simpaticissima Canaglia!

    RispondiElimina
  4. Presto vi faremo gli auguri di persona, ma intanto complimenti per tutte le qualità di SC!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canaglia non vede l'ora di festeggiare con i suoi amichetti. Pare che anche la signora Pecora e il signor Panda gli abbiano fatto gli auguri.

      Elimina
  5. Uffi! Tu ti rammaricavi di essere in ritardo per fare gli auguri a me, ma io anche sono in ritardissimo per gli auguri alla canaglietta...quindi AUGURONISSIMIIIIIIIIII!!!
    Che cose belle hai scritto di lui, deve essere un bimbo delizioso!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...