Se vuoi puoi..

lunedì 13 gennaio 2014

Felicità è ... nuove passioni

A volte mi manca a volte non ci penso. Mi riferisco a questo posticino che amo ma che sto un pò trascurando.
Mi mancano le recensioni lette e scritte dei libri per bambini il venerdì (sempre riconoscente a Paola), vorrei essere più puntuale nel raccontare le mie pillole di felicità del lunedì e fotografare con rapidità i giochi che Simpatica Canaglia si inventa con lo scotch carta.
Ma una nuova passione è nata.
Colpa e merito proprio di questo blog, del piacere scoperto nel realizzare semplici libri utilizzando materiali di riciclo.
E così questo blog,oltre ad avere un cuginetto (Giochi con i Lego - blog della canaglietta), avrà anche un fratellino.
E' ancora una piccola creatura di cui però non voglio svelare il nome perché di là ci metto il nome e il cognome e ci tengo a mantenere qui l'anonimato.
E' un blog sul paper crafter e lo scrapbooking.
Carta, colla, inchiostri, timbri per realizzare carte, album fotografici, scatoline porta pensierini.
Tutto questo mi sta coinvolgendo molto e richiedendo tempo.
Ma mi dà felicità e soddisfazione.

"Felicità è..." è veder nascere e coltivare con attenzione nuove passioni
"Felicità è..." sono le tutte le piccole cose che mi aiutano a iniziare la settimana con una marcia in più
 
 

9 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Come mi piacciono le nuove passioni che nascono così all'improvviso.In bocca al lupo cara mammozza, però non trascurare le recensioni del venerdì da cui ho tratto sempre degli ottimi suggerimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli albi illustrati continuano ad ammaliarmi e quando li propongo non riesco a scrivere un post essenziale ma mi piace cercare in rete chi lo ha già letto, che cosa hanno già scritto o disegnato l'autore e l'illustratore se ne hanno fatto delle animazioni. E questo richiede tempo. Farò del mio meglio e soprattutto ti ringrazio per la stima e la fiducia.

      Elimina
  3. In bocca al lupoook.facci sapereeeee

    RispondiElimina
  4. Quanti progetti hai in cantiere!!! Spero ci farai sapere presto dove leggere della tua nuova passione!
    Bacioni!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...