.....mi ripete sempre papi Miki.
Non so come faccia, vada per Simpatica Canaglia che è ancora un pupetto e che quindi ha diritto di essere disordinato, ma una mamma nooo, non dovrebbe esserlo e se anche lo fosse, dovrebbe combattere con tutte le sue forze questa insana forza del destino.
Ma Mammozza non molla, sa che nonostante la dedizione di papi Miki alla precisione e all'ordine, l'ENTROPIA vincerà sempre e così continua a crogiolarsi nel suo caotico casino, in cui trova sempre tutto.... magari dopo qualche anno (capita, capita!)
Però la tranquillità familiare va rispettata, stanca di incavolarmi per le mie cose che il suddetto papi butta via se sprovviste di collocazione propria, ho cercato di porre un minimo rimedio.
2 Lunedì mattina fa, mi sono fiondata all'Ikea e ho comprato un pò di queste scatole che erano in offerta (devo averle pagate circa 1.5 € la confezione da 2) che si incastravano a perfezione nell'armadio modello Besta che abbiamo in corridoio
Il pomeriggio mi sono messa a montarle, riempirle ed etichettarle.
Questo è il risultato
Anche Papi Miki ha apprezzato!
Domani post sul contenuto con richiesta di consigli
Insomma, sei piena di buoni intenti! Comunque ti capisco sono disordinatissima anch'io... e pensare che mi reputo la più ordinata della famiglia...
RispondiElimina@ 6 <3: DEVO migliorare il mio ordine altrimenti qualcuno ha promesso di farmi sparire tutto.
RispondiElimina