Se vuoi puoi..

martedì 24 gennaio 2012

News dalla montagna

Della serie mettiamo in piazza i propri casini 
della serie quando manca la mamma che cosa succede:
news fresche fresche dalla montagne trentine dove Papi Miki e Simpatica Canaglia stanno villeggiando da sabato: oggi il mio super montanaro scendendo l'ultima discesa della giornata 

ha avuta la fortuna di cadere, rotolare e rompersi uno degli affari crociati che abbiamo nel ginocchio.
Portato da due carabinieri di sci e barella provvisti al pronto soccorso di Brunico ha aspettato pazientemente 3 ore che gli dessero l'allegro responso.
A quanto riferisce l'amato papi, l'ortopedico di trentennale esperienza gli prescive tre settimane di riposo e stampelle per dare modo al crociato rotto di ricrociarsi opportunatamente. Questo sarà possibile grazie al fatto che non si è verificato nessun versamento.
Nel frattempo che il caro papi si divertiva con la Benemerita, il figliolo depositato alla scuola-asilo di sci veniva prelevato e custodito dalla diciassettenne cugina di terzo grado. L'abile ragazza ha intrattenuto il pargolo, riuscendo anche nell'impresa non ancora riuscita all'infortunato papi di fargli fare un riposino pomeridiano. Grazie S. 
E grazie anche al papi di S. che si è preso cura del mio fidanzato.
A domani il ritorno degli sportivi di famiglia.

10 commenti:

  1. Che pasticcio! Buona guarigione a lui e auguri a te!
    (La maestra d'inglese dei bambini si è rotta la gamba facendo snowboard sulle montagne trentine. Supplente per due settimane... )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sportiva la maestra, almeno per assenze di 15 giorni i Dirigenti scolastici chiamano le supplenti, se i giorni sono meno a volte i bimbi vengono sparsi nelle altre sezioni.

      Elimina
  2. nooooooo
    io lo dico sempre. fate yoga! non questi sport estremi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yoga ancora non l'ho provato, faccio un po' fatica a immaginare la mia mole che si flette flessuosa nel saluto del sole (esiste una posizione che si chiama così vero?). Però ho provato la ginnastica posturale, una palla pazzesca ma neanche un minimo di dolorino per tutto un inverno.

      Elimina
    2. @ mammozza: guarda che per praticare yoga basta solo essere disposti, non ci vuole una particolare prestanza fisica, fidati!

      Elimina
  3. Ma povero! Mi spiace! E chissà quanto dispiacerà a lui:(
    E comunque mi associo a Stima... diamoci tutti allo yoga... però attenzione a quale, in un esercizio, stavo per avere un incontro ravvicinato col pavimento in picchiata libera... insomma yoga sì ma light non power...

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo la ragione per cui ti scrivo... ma tu sei hai sentito il terremoto? Sembra che l'epicentro sia nella tua Regione... se non ho capito male dove abiti... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papi Miki non sembra particolarmente contrito, è bello spaparanzato sul letto a nutrirsi bulimicamente di TV. Fortunatamente non sente male.

      Elimina
  5. Accipicchia :(

    Ps Mammozza ieri hai ballato anche tu, vero?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle nove (ora di quello di Reggio Emilia) io ero a scuola a Bologna e siccome di terremoti ne abbiamo diversi in aula, io non mi sono accorta di nulla.

      Elimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...