Mi piace molto il blog Centostorie legato all'omonima libreria. Le librarie propongono libri interessanti con recensioni brevi e accattivanti. Spesso organizzano attività come la pesca dei libri e "Diventa blogger-libraia", concorsi in cui mettono in palio per i vincitori i loro libri preferiti.
Tempo fa mi hanno anche intervistata, non vi dico l'emozione quando ho il letto il post.
Stavolta invece partecipo con uno dei miei post (e libri) preferiti del venerdì del libro, un po' riveduto e corretto, se avete un po' di tempo a disposizione potete andare a leggere la mia recensione e se veramente vi è piaciuta potete votarla.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! Il link "recensione" rimanda al tuo post, he he he, non so se sono io o il link...
RispondiEliminaIn bocca al lupo libraia per un giorno, appena ho tempo cercherò la tua recensione, il link non funziona.
RispondiEliminaGrazie ragazze, ho corretto il link. Ora dovrebbe essere corretto.
RispondiEliminaChe polla!
appena ho tempo di qualità ;) vado a leggere con attenzione.
RispondiEliminaPerò sappi che quando ne avevi parlato da te mi avevi convinta a comprarlo, per cui sarà bellissimo il tuo post!
Ciao mi sono permessa di citarti nel mio blog...spero non ti dispiaccia! Scusa ma non ho ancora avuto tempo di leggere e votare la tua recensione, giuro che lo farò al più presto.
RispondiEliminaBaci Silvia
Ciao, è accattivante la tua recensione, come del resto sembra interessante il libro, per insegnare ai più piccini ad avere dimistichezza coi loro 5 sensi.
RispondiElimina@ Ci: tranquilla c'è tempo.
RispondiElimina@ Silvia: citarmi davvero! Mo' vengo a vedere. Ma perchè dovrebbe dispiacermi?
@ Marica; questo libro mi ha proprio preso. Ma a dire il vero al pupo non lo cedo volentieri... ho un po' paura che se lo metta nella sua libreria ;-P
mi ritaglio due minuti e vado subito a leggere!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina